Spread the love

Durante la gravidanza il corpo della donna è soggetto a continue trasformazioni. Per questo motivo, è bene comprare i capi giusti a seconda dei mesi che si aspetta.

Meglio se in tessuti traspiranti e non sintetici. Evitare dunque capi molto stretti, che mettono in risalto le forme e creano problemi alla circolazione e ritenzione idrica.

Sì, a jeans fasciati in vita, che sostengono la pancia donando anche un certo confort. Salopette da scegliere nella variante più adatta ai propri gusti e al proprio stile. Largo a gonne, a gitana, sotto al ginocchio, longuette, a campana, abiti svolazzanti, a tubino, leggins, camice e bluse.

Molte le marche che sono provviste di abbigliamento premaman: da Benetton a Prenatal, da H&M a Kiabi, Chicco, passando per tanti altri anche su Zalando e altri che vendono anche online.

E l’intimo? Lo potrete trovare negli stessi negozi, o negozi di intimo. Sarà composto da reggiseno e slip adatti proprio alle donne incinte.
Li trovate sempre molto carini.

Altro consiglio, infine, quando siete in dolce attesa non pensate di non poter essere più “fashion” e alla moda, o semplicemente di non poter mantenere il vostro stile, la vostra eleganza e praticità.

Nei primi mesi potete ancora indossare i vostri capi, magari con qualche accorgimento, e successivamente optare per qualche taglia in più.

Successivamente ricorrere anche ad abiti prettamente premaman.

Puntate sempre su un look raffinato, sobrio e romantico, non sbaglierete mai!

Abiti che stringono sotto al seno, a vita alta, morbidi, comodi e funzionali. In estate vanno bene anche quelli fantasia. A righe, a fiori, quadri, insomma la scelta è veramente molto vasta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.