Spread the love


In questi due secoli la bicicletta, un mezzo tanto amato anche dai nostri nonni, ne ha fatto veramente di strada.

Partendo da un primo prototipo senza pedali e freni, con il tempo le due ruote si sono affermate sempre più e sono diventate un mezzo di trasporto pratico e sicuro.

Un mercato che continua a crescere e che oggi vede esplodere l’era della bicicletta a pedalata assistita che ha come protagonista le moderne e-bike, come quelle equipaggiate con tecnologia Shimano STEPS

Shimano STEPS permette a chiunque, di qualsiasi età e con capacità fisiche diverse, di andare in bici divertendosi e senza affaticarsi troppo. Shimano STEPS, trasforma la bici in un sistema a marce automatico che si adatta al tipo di percorso e alla pedalata.

City, Trekking o MTB, sono solo alcune delle tante biciclette equipaggiate con Shimano STEPS. A tutti coloro che amano andare in bici, trovarsi all’aria aperta e mettere in primo piano uno stile di vita sano, a coloro che si recano a lavoro, amano percorrre lunghe distanze o esplorare semplicemente la natura, SHIMANO STEPS darà la spinta in più per pedalare, fare quello che gli piace, senza sudore e fatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.