Spread the love


La moglie del principe William, Kate Middleton indossa un look molto raffinato, e da vera principessa, in occasione del gran gala in onore dei regnanti di Spagna.

La duchessa di Cambridge sceglie una delle tiare più indossate da Lady D, in precedenza della regina Elisabetta, ed un abito di pizzo rosa cipria, molto sofisticato, firmato da Marchesa, con una profonda scollatura a V. Ad impreziosire il look anche una collana di diamanti della regina Elisabetta, un collier preziosissimo che la sovrana ebbe in dono dai suoi genitori. Un pezzo storico di rubini, argento e diamanti acquistato nel 1907 da Boucheron. Infine, degli orecchini di diamanti e perle.

Look altrettanto impeccabile per la regina Letizia Ortiz: abito rosso scuro con ricami fiorati e brillanti. Sul capo, una tiara appartenuta alla regina Sofia, chiamata Fleur de Lys Tiara or La Buena, realizzata nel 1906 come regalo di nozze da parte di re Alfonso XIII alla regina Victoria Eugenia, pronipote della regina Vittoria. Una parentela che la regina Elisabetta ha voluto ricordare nel discorso di benvenuto al banchetto in onore dei sovrani.


E per la cena, tra le tante altre cose, anche medaglioni di manzo scozzese e tartufi in salsa al Madeira e dopocena, tutti nella sala da ballo, ad ascoltare la musica della Wessex’s Orchestra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.