Paola Turci, il Secondo Cuore Tour, in partenza da Torino il 15 novembre

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 07 Set 2017 alle ore 7:10am

Dopo il grande successo del tour estivo, Paola Turci torna novembre con un nuovo tour, sul palco dei teatri più importanti d’Italia.

Questo nuovo viaggio musicale ha come titolo ‘IL SECONDO CUORE TOUR’, prodotto e organizzato da F&P Group.

Una nuova avventura live che segue la ricca stagione di soddisfazioni e riconoscimenti per la cantautrice romana, tra cui la recente partecipazione come giurata d’eccezione a Venezia74 per Soundtrack Stars Award, premia la migliore colonna sonora tra quella dei film in concorso.

Il tour partirà il 15 novembre da Torino (Teatro Colosseo), per poi proseguire per tutto l’autunno 2017 , con altri imperdibili appuntamenti live in tutta Italia: 19 novembre a Bologna (Teatro Il Celebrazioni), 21 novembre a Cosenza (Teatro Rendano), 23 novembre a Catania (Teatro Metropolitan), 24 novembre a Palermo (Teatro Golden), 27 novembre a Roma (Auditorium Parco della Musica), 28 novembre a Milano (Teatro degli Arcimboldi), 30 novembre a Biella (Teatro Odeon), 4 dicembre a Napoli (Teatro Augusteo), 5 dicembre a Firenze (Teatro Puccini).

Nel corso di queste tappe, Paola Turci presenterà con la sua grinta ed eleganza le canzoni più conosciute e apprezzate che l’hanno resa una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano, insieme ai nuovi brani de Il secondo cuore (Warner Music), il disco di inediti che ha conquistato pubblico e critica.

“Un’emozione da poco”, cover del celebre brano di Anna Oxa del 1978, è il nuovo singolo, che segue il successo di “Fatti bella per te”, brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo che ha quasi raggiunto gli 8,5 milioni di visualizzazioni per il videoclip e di “La vita che ho deciso”, canzone scritta con Enzo Avitabile, Giulia Anania, Davide Simonetta e Luca Chiaravalli.

I biglietti per le nuove date del tour saranno disponibili online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it) a partire da oggi 7 settembre ore 16:00 e in tutti i punti vendita autorizzati dall’11 settembre alle ore 11:00.