Spread the love

Julia Roberts è stata la grande protagonista a Verona della sfilata di Calzedonia, marchio di cui l’attrice è testimonial.

L’attrice premio Oscar è protagonista nel terzo spot consecutivo, televisivo del marchio di calze e collant, girato a Los Angeles e diretto dal produttore Gran Heslov.

Un nuovo spot, che viene proposto come un sequel del precedente, e vede l’attrice americana coinvolta in gag incentrate sul ritorno del collant come accessorio must have del momento.

Alla sfilata veronese, per l’autunno inverno 207 2018, ospitata all’interno degli headquarter dell’azienda, hanno partecipato anche modelle di fama internazionale, grandi star e social influencer.

La celebrety protagonista di Pretty Woman ha applaudito in prima fila in miniabito rosa e calze decorate pois. Accanto a lei, il presidente di Calzedonia Sandro Veronesi.

In passerella le top models più apprezzate del momento, tra cui Angela Ruiz, Emi Renata Sakamoto, Kate Grigorieva e Annika Krijt, hanno sfoggiato i modelli di punta della nuova collezione autunno-inverno 2017/2018 tra cui calze a rete decorate da perle e cristalli, ricami di pois, stelle e fiori, nylon dalle tinte fluo.

Fotografia di Angelo Sartori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.