Spread the love

Mazinga Z Infinity, il nuovo capitolo della saga che ha per protagonista il primo robot comandato da un essere umano nella storia dell’illustrazione, esordirà in anteprima mondiale in Italia, in occasione della Festa del cinema di Roma 2017, il 28 ottobre prossimo.

Diretto da Junji Shimizu, prodotto da Toei Animation, il film arriverà nella terra d’origine, il Giappone, solo a gennaio 2018.

Mazinga Z Infinity è stato annunciato da Toei il 26 gennaio 2017 in occasione del 45º anniversario della serie. Racconta una storia originale ambientata dieci anni dopo il finale della serie con Ichirō Mizuki che torna a cantare il tema musicale d’apertura, mentre la colonna sonora è composta da Toshiyuki Watanabe, figlio di Michiaki Watanabe autore delle musiche della serie tv originale.

Dal suo esordio, risalente al 1972, Mazinga Z non ha mai smesso di contrastare i piani malefici del Dottor Inferno, che tornerà anche in questo episodio a minacciare l’umanità con armi fotoniche e gigabot della stazza pari a quella dell’eroe — disegnato dal fumettista e scrittore giapponese Gō Nagai.

Trailer italiano Mazinga Z Infinity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.