Spread the love

Si chiama Laura Mesi, 40 anni, ha indossato l’abito bianco e si è sposata da sola.

Laura, di origine brianzola, residente a Lissone, ha deciso di celebrare le sue nozze con se stessa, organizzando un matrimonio in piena regola promettendosi amore eterno.

C’erano anche le damigelle d’onore, un celebrante con la fascia tricolore al collo, un bouquet di fiori profumati, poi la festa nel ristorante Il Faro di Vimercate e la luna di miele a Mars Alam.

“Nessuno, me per prima, ha sentito la mancanza di uno sposo” scrive la sposa single su Facebook, dove ha pubblicato le foto dei momenti più belli delle sue nozze. Laura, infatti, aveva giurato a se stessa che sarebbe convolata a giuste nozze entro i 40 anni, così, allo scoccare del quarto decennio d’età, non avendo trovato ancora l’uomo giusto, dei suoi sogni, ha deciso di mantenere la promessa e ha organizzato un matrimonio sposando se stessa in attesa che arrivi un uomo degno del suo amore.

Come ogni matrimonio che si rispetti, Laura ha impiegato molti mesi per i preparativi delle nozze da single.

“Amare se stessi è l’inizio di una storia d’amore lunga tutta la vita” ha scritto Laura sul social di Zuckerberg, sfoggiando ben 5 cambi d’abito nel giorno del suo “sì”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.