Catherine Zeta-Jones, la bellissima moglie di Michael Douglas affetto da un cancro alla gola, sarebbe a rischio di contrarre il cancro al collo dell’utero.

Michael Douglas essendosi sottoposto a degli esami, si è scoperto positivo al papilloma virus (HPV), trasmissibile sessualmente.

La notizia è stata resa nota dal Daily Express, secondo indiscrezioni di un amico di famiglia, il quale avrebbe detto “Catherine è consapevole che e’ a rischio e si e’ sottoposta a test ma tutta la sua energia adesso e’ dedicata a Michael e ai bambini. E’ gia’ preoccupatissima per lui e il rischio di poter contrarre un cancro come risultato dell’HPV e’ un assoluto incubo per lei”.

Michael, invece, è fiducioso,  e durante la celebre trasmissione della  Cbs “David Letterman show” in occasione della presentazione del suo ultimo film “Wall Street: Money Never Sleeps”, ha ammesso di avere “l’80% delle possibilità”di guarire nonostante il cancro alla gola sia in uno stadio avanzato.

Il celebre attore dovrà sottoporsi per otto settimane a radioterapia e chemioterapia, accanto a lui la moglie che  non lo lascerà mai solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.