La showgirl, Ilary Blasi, al settimanale “Chi” ha dichiarato parlando di Bruno Vespa: ‘L’unica volta che sono andata in trasmissione da lui, mi ha salutato dietro le quinte prima della registrazione, dicendomi: Perché sei venuta in pantaloni, non potevi mettere la gonna?’.
Il noto giornalista di “Porta a porta” ha così risposto alle accuse della signora Totti, secondo quanto ha riportato il Corriere.it : ‘Quando invitiamo una showgirl ci viene naturale pensare ad un abbigliamento sbarazzino. Evidentemente sbagliavamo. Mi dispiace perciò di aver procurato a Ilary Blasi una lacerazione durata molti anni. Se ho misurato male il suo senso dello humour ne faccio pubblica ammenda’.
Le polemiche non finiscono qui..Le Iene, hanno deciso di regalare a Bruno Vespa un paio di occhiali a raggi infrarossi, per poter scoprire cosa si cela sotto gli abiti delle donne.
Sabrina Nobile, si è prestata al gioco e nel servizio andato in onda qualche giorno fa, si vede il giornalista Rai chiudere la portiera della macchina con una veemenza tale, da schiacciare involontariamente la mano della Nobile.