Per essere belle e sensuali per il vostro lui, appena sveglie, basta davvero poco.

– Il consiglio è quello di scegliere, la sera prima di andare a dormire, qualche capo di lingerie intrigante e sensuale. Non è indispensabile indossare una sottoveste di seta od un completo di pizzo, ma di sicuro è fondamentale rinunciare al pigiamone.
Basta solo un pò di fantasia senza strafare: perizoma o culotte, baby doll o camicia da notte, intimo nero o colorato, cercando si sentirsi a proprio agio ma di andare incontro anche ai gusti del partner.

– Non si è meno attraenti se si è spettinate, essere naturali è la miglior cosa. Basterà aggiustarseli con le mani.

– Appena sveglie è importante però non avere sul viso residui del trucco della sera precedente. Il mascara colato sotto gli occhi od il rossetto non fanno lo stesso effetto dei capelli spettinati, meglio struccarsi con cura prima di andare a dormire.

– Altra cosa che può non farci sentire a nostro agio, è la paura di avere l’alito cattivo. Per cercare di evitare questo problema cercate di non mangiare alla sera alimenti troppo pesanti che rendono lenta e difficoltosa la digestione favorendo i problemi di alitosi.
Banditi aglio e cipolla. Se a parte questi accorgimenti, non ci si sente sicure si può sempre ricorrere a qualche caramella rinfresca alito; di quelle che agiscono subito. Oppure se vi capita di scendere dal letto per andare in bagno, una rinfrescata ai denti è l’ideale aiutandosi magari anche con del colluttorio.

– La sensualità è soprattutto un modo di essere e non una vera e propria caratteristica: per essere sexy agli occhi del vostro uomo prendete voi l’iniziativa, svegliatelo con dolcezza, riempendolo di baci e carezze e se amate essere audaci provocatelo..sarete sicuramente irresistibili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.