Spread the love

Noemi Letizia è apparsa così alla presentazione della sua prima linea di abbigliamento, irriconoscibile, come fosse invecchiata di vent’anni.

Nel suo caso la chirurgia plastica ha cancellato i bei lineamenti raffinati di una ragazza giovanissima.

Noemi è nota per aver avuto alla sua festa di diciotto anni, ospite il premier Silvio Berlusconi, “papi Silvio”, come lei lo chiamava.

Le vicende di allora lasciarono intravedere una presunta storia tra lei e il premier, ma da quel momento Noemi è diventata per tutti la ragazza di Casoria, luogo dove si svolse il party ed è stata a lungo al centro delle cronache del gossip.

Ebbene dalle ultime foto la ragazza appare molto cambiata. Labbra tumescenti da collagene o silicone, zigomi innaturali trucco troppo scuro intorno agli occhi, sopracciglia troppo sottili… un look poco consono a una diciannovenne.

Sarà per l’ambiente che frequenta, sarà per le sue ambizioni imprenditoriali nel campo della moda e dello spettacolo, fatto sta che la sua giovinezza dovrebbe seguire il proprio corso almeno per quanto riguarda l’aspetto fisico.

A Milano, Noemi si presenta in mini abito nero monospalla, capelli platinatissimi e borsa leopardata. Ha posato a lungo per fotografi e telecamere. Poi ha intrattenuto gli ospiti della festa, tra cui l’amica ed ex Pupa Mary Carbone.

La sua prima linea di moda, uscirà tra qualche settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.