Spread the love

Nella nuova boutique di Via della Spiga 2 a Milano, di Dolce & Gabbana, è stato festeggiato ieri, con un cocktail party il 25° anniversario di carriera della bellissima 40enne, Naomi Campbell.

Il duo di stilisti italiani ha voluto festeggiare la top model, durante la settimana di sfilate della moda femminile, con una collezione di T-shirt in limited edition realizzata con immagini che la ritraggono con scatti dei più grandi fotografi del mondo della moda, e vendute nella nuova boutique per l’occasione.

Naomi incontra i suoi fan. Tailleur nero e gioielli di brillanti, capelli lunghi e frangione tornato liscio, crea folla attorno acclamante, con lei l’ormai inseparabile fidanzato russo, il super milionario Vladislav Doronin, anche se alla domanda dei giornalisti lei risponde che per ora non si parla ancora di matrimonio.

I prossimi eventi sono previsti per il 4 ottobre a Parigi, il 20 ottobre a Mosca per finire a Pechino, Hong Kong e Shanghai.

Queste le parole dei due stilisti: “Oltre a essere una delle nostre modelle preferite, Naomi è anche una grande amica e una donna speciale. Quello che conta di più per noi, e che celebriamo insieme a lei in questo anniversario, sono i momenti personali vissuti insieme e che ci hanno fatto conoscere la sua generosità, la sua simpatia, il suo essere sempre pronta ad aiutare gli altri.”

L’iniziativa supporta inoltre Fashion For Relief, l’associazione benefica fondata da Naomi per mobilitare e coinvolgere il mondo della moda nella raccolta di fondi quando e dove occorre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.