Chirurgia plastica ricostruttiva estetica: scriverà per noi, il Dr. Alberto Mario Capretti

Email a copy of 'Chirurgia plastica ricostruttiva estetica: scriverà per noi, il Dr. Alberto Mario Capretti' to a friend

* Required Field






Separate multiple entries with a comma. Maximum 5 entries.



Separate multiple entries with a comma. Maximum 5 entries.


E-Mail Image Verification

Loading ... Loading ...
Spread the love
Un pensiero su “Chirurgia plastica ricostruttiva estetica: scriverà per noi, il Dr. Alberto Mario Capretti”
  1. Buon giorno Dott Capretti,
    Mi chiamo Sabina ed ho letto un suo articolo su internet riguardo le protesi mammarie in silicone.
    Le espongo subito i miei dubbi e le mie domande a riguardo:Ho fatto un intervento di mastoplastica additiva con Mastopessi + addominoplastica circa 3 mesi fa a Roma. Ho messo delle protesi mentor 350cc tonde moderate profile.La informo ke sono un soggetto allergico infatti sono allergica al Lattice ed nichel.Intervento tutto bene ma dopo questi mesi continuo a non sentirmi al 100% della forma.Ho fatto molti esami del sangue m tutto nella norma , l unico valore un po’ fuori norma era il D-dimer , tanto che mi hanno fatto una tac ai polmoni per controllare che tutto fosse posto e così è!È normale che dopo un intervento così (5 ore e mezza ) che il D-dimero si un po’ fuori norma ???
    Poi leggendo il suo articolo mi sono riconosciuta nei sintomi da lei descritti come eventuale intolleranza al silicone, che ad oggi non esiste nessun test per vedere se si è allergici oppure no.
    Il mio medico dice che ho un buon esaurimento dovuto all intervento, allo stress, le premetto che ho tre figli.
    È possibile che il mio corpo stia rifiutando le protesi con questi sintomi: stato confusionale, tachicardia, ansia, torpore , afte in bocca, acufeni, pelle che si arrossa facilmente, perdita capelli e peso.Certo sembrano sintomi anche di un forte stress ma vorrei sapere da Lei se possono essere le,protesi che mi danno fastidio.Questo perchè andando ad esclusione vorrei toglierle.Il dottore che mi ha operato dice che non è possibile perchè il silicone è un materiale inerte, ma anche il guscio delle protesi ??
    La ringrazio per la Sua attenzione e attendo una Sua gentile risposta Buona giornata
    Sabina Cicoria

    Sent from iPad.

I commenti sono chiusi.