Francesco Renga e Ambra Angiolini vicini alle nozze

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 11 Nov 2010 alle ore 10:58am

Francesco Renga e Ambra Angiolini finalmente si sposano. Lo ha confessato il cantante in una intervista rilsciata a Vanity Fair.

In occasione della promozione del suo nuovo album (Un giorno bellissimo), Renga ha voluto parlare anche della sua vita privata, raccontando del suo matrimonio. “Io e Ambra ci sposiamo. In chiesa, a Brescia, con pochi parenti e amici importanti. Stavolta è deciso. Vorremmo farlo entro l’estate: speriamo ci sia tempo per organizzare tutto”.

I due stanno insieme da 8 anni e hanno due figli, Jolanda e Leonardo, Ambra per amore ha lasciato la sua città per trasferirsi a Brescia nella provincia lombarda, dove Francesco è cresciuto.

Ripensando al loro rapporto Francesco racconta che voleva chiederle di sposarlo quando si sono incontrati, infatti, si presentò con l’anello, ma lei era già incinta. Solo ora, con i due bimbi un po’ più grandi, hanno si sono decisi a farlo.

La loro relazione è sempre andata bene, a parte qualche litigio, ma i due hanno cercato di mantenere saldo il rapporto anche per il bene dei propri figli.