Paola e Chiara: “Abbiamo amato lo stesso uomo”. Tornano con l’album ‘Milleluci’

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 14 Nov 2010 alle ore 6:40am

Paola e Chiara, tornano con il settimo album ‘Milleluci’ e con uno stile anni Settanta, le due sorelle, raccontano di aver amato lo stesso uomo.

Le cantanti, infatti, sono state coinvolte in un triangolo amoroso: un uomo, a loro insaputa, le ha frequentate entrambe.

Al settimanale Gente, in edicola domani, hanno rilasciato un’intervista nella quale dichiarano “Scoprirlo è stato uno choc, ma dopo qualche incomprensione ci siamo spiegate”.

Paola e Chiara hanno poi parlato di chirurgia estetica: “Per ora non ne abbiamo bisogno, però non sono contraria”, spiega Chiara. “Mi fa tristezza l’idea di ritoccare i difetti fisici, rincorrere la giovinezza a tutti i costi è inutile, spero di essere abbastanza evoluta quando toccherà a me”, dichiara Paola che parlando degli uomini dice: “Dovrebbero smetterla di attaccare le donne che invecchiano. Credo che tutta la chirurgia estetica sia nata anche perché gli uomini non sono in grado di accettare una donna che diventa più matura. Ci sono donne che ricorrono ai ritocchi perché, in fondo, sono stanche di essere lasciate da uomini che a 50 anni si invaghiscono di ventenni”.