Spread the love

Dita Von Teese propone per questo Natale “My Private Cointreau Coffret“, uno scrigno raffinato e sensuale che custodisce in se un segreto di piacere e seduzione.

E’ un prezioso coffret in stile burlesque, sono solo 500 i pezzi realizzati in tutto il mondo. I tessuti sono morbidi e setosi, il cofanetto è imprezziosito da una preziosa chiave dorata, e le sue deliziose sfumature sono perlate rosa cipria, il coffret boudoir custodisce, anche una bottiglia di Cointreau, due bicchieri da cocktail e uno shaker rosa di tipo Cobbler.

Dita Von Teese nel descrivere questa bellissima creazione dice: “Amo combinare eleganza e trasgressione e My Private Cointreau Coffret nasce da un’idea stupenda: aggiungere un tocco di mistero all’arte di realizzare un coktail. Nell’ideare il Cointreau Coffret, mi sono ispirata a quell’attenzione dedicata ai dettagli più elaborati che riflettono il mio stile personale. Il Cointreau Coffret è perfetto per il boudoir e dà alle donne di tutto il mondo la possibilità di rendere i momenti intimi più stuzzicanti grazie a un cocktail Cointreau“.

Questa lussuosa e irresistibile idea regalo, è disponibile da Corso Como 10 a 350 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.