Il 22 e 23 gennaio sesta edizione di “Venezia Sposi, la fiera per il matrimonio”

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 18 Nov 2010 alle ore 11:58am

Il 22 e il 23 gennaio la sesta edizione di “Venezia Sposi, la fiera per il matrimonio” si terrà presso il prestigioso Hotel Laguna Palace di Mestre.

Saranno due le giornate concentrate alla ricerca di novità e spunti su come organizzare al meglio un evento così importante come il fatidico giorno del SI.

La manifestazione, è ormai consolidata nel Veneto e nel Friuli Venezia Giulia, coinvolgerà 40 espositori e
oltre 1.000 coppie intervenute nell’edizione precedente.

I fidanzati in procinto di sposarsi verranno raggiunti da un’importante e diretta campagna di comunicazione.

Per l’occasione ci saranno operatori specializzati del settore Nozze che esporranno al pubblico i loro prodotti e servizi offrendo consulenze gratuite alle giovani coppie.

Anche quest’anno favolose ville e location proporranno le loro idee per il ricevimento, e su come curare in ogni dettaglio il giorno delle nozze.

Saranno presentati, inoltre, una grande varietà di abiti da sposa e sposo, da cerimonia e gioielli. Numerose le offerte di catering, bomboniere, noleggio auto, servizi foto e video, liste nozze, parrucchieri e molte altre novità.

Tante le agenzie di viaggio che presenteranno le migliori mete e offerte per una luna di miele da sogno.

L’ingresso è previsto per sabato 22 gennaio dalle 14.00 alle 19.00; domenica 23 gennaio dalle 10.00 alle 19.00.

Il biglietto per entrare è di € 5; gratuito invece con registrazione on-line al sito www.veneziasposinfiera.it,(chiusura preregistrazioni venerdì 21 gennaio).