Moda: Belstaff vestirà il nuovo “Harry Potter e i doni della morte“

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 24 Nov 2010 alle ore 11:15am


Il marchio Belstaff è da sempre legato al mondo del cinema. Tutti i grandi attori hanno spesso vestito capi Belfast, per i loro ruoli importanti.

L’azienda quindi non mancherà ad un altro appuntamento, vestirà anche il giovane eroe Harry Potter interpretato dall’attore Daniel Radcliffe.

Dopo 6 film, uscirà l’ultimo della saga, “Harry Potter e i doni della morte“, diviso in due pellicole.

Oggi l’attore britannico ha 22 anni è diventato un uomo, che pian piano abbandonerà questo ruolo in cui si è calato alla grande. Con lui ci sarà anche Emma Watson, che impersonerà il personaggio di Hermione Granger.

Belstaff per l’occasione ha creato la “Harry Jacket“, una giacca in velluto di cotone elasticizzato. Dopo il film “Harry Potter e il principe mezzo sangue” in cui appariva l’”Harry Blouson“, arriverà anche questo nuovo capo, che riscontrerà l’ennesimo successo soprattutto tra i giovani.

La co-protagonista Emma Watson, afferma nel nuovo film, essendo intanto cresciuta, un look più da donna. Un taglio cortissimo di capelli, che porta con allure, abbinato ad un look semplice ed elegante, con trench Burberry e scarpe Sergio Rossi.