Spread the love

Ieri a Bologna a Piazza Maggiore è partita la VI edizione di Cioccoshow, la cinque giorni nata per esaltare e valorizzare le produzioni artigianali del cioccolato, associandole ad appuntamenti culturali e incontri con noti Chocolatier, al fine di promuovere il cioccolato artigianale nazionale.

Ebbene, dopo l’inaugurazione le autorita’ hanno visitato il laboratorio artigianale che si trova in Piazza Re Enzo dove si stavano svolgendo le attivita’ rivolte ai ragazzi delle scuole del territorio.

Nelle strade sono state allestite bancarelle dove è possibile acquistare e assaggiare i molteplici prodotti al cioccolato.

Cioccoshow per questa sesta edizione appoggia l’Associazione ANT. Infatti acquistando del cioccolato a forma di baffo, detto della “Solidarieta”, simbolo della campagna pubblicitaria della manifestazione, sarà possibile fare anche della beneficenza. Il ricavato verra’ devoluto all’Associazione Nazionale Tumori che da anni si occupa di tutte le esigenze dei malati di tumore tramite l’assistenza domiciliare gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.