Spread the love

Seat Ibiza insieme a Seat Leon con lo speciale allestimento “Good Stuff”, sono state le protagoniste della tappa italiana del tour mondiale della pop star Shakira, “The Sun Comes Out”.

La casa costruttrice ha lanciato un concorso ospitato sul sito www.clubseat.it attraverso il quale è stato possibile partecipare all’estrazione di una Seat Ibiza Good Stuff, il cui nome deriva da uno dei singoli estratti dall’album “She Wolf” dell’artista.

La Seat Ibiza Good Stuff è dotata di Climatronic, un vano portaoggetti refrigerato, navigatore satellitare, ingresso USB, vivavoce Bluetooth, vetri posteriori oscurati e cerchi in lega da 16″ Sonda. E’ disponibile nei colori Bianco Candy, Nero Magico, Rosso Emocion, Grigio Luna, Grigio Ciclone, Grigio Track e Blue Speed.

La Seat Leon Good Stuff è invece, equipaggiata con pneumatici 205/55 R16 con cerchi in lega da 16″ Kenda, fari fendinebbia con funzione cornering, comandi stereo al volante, vetri posteriori oscurati, ingressi audio Aux In e USB, regolatore di velocità, sospensioni e sedili sportivi. Anche la Leon è disponibile con le stesse tinte della carrozzeria della Ibiza.

Il concerto di Shakira, si è tenuto sabato scorso presso il Palaolimpico di Torino dove la star è riuscita ad incantare il pubblico registrando anche un tutto esaurito.

Il concerto, tappa del “Here comes the sun Tour”, ha promosso la sua ultima produzione: l’album “Sale el Sol”.

La cantante colombiana ha regalato ai suoi fans una serata carica di energia, iniziata con un caloroso “Torino, sono tua”.

Ha eseguito i suoi più grandi successi accompagnata dal pubblico per un’ora e mezza. Il concerto si è chiuso poi sotto una bellissima pioggia di coriandoli bianchi accompagnata dal successo estivo “Waka Waka”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.