Pupa è il nuovo make-up Rebel Chic

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 04 Dic 2010 alle ore 10:26am

Pupa lancia la nuova collezione di make-up chiamata Rebel Chic! Una collezione molto sexy e grintosa, per una donna coraggiosa.

Nella collezione, disponibile da metà dicembre, ci sono le tonalità adatte per queste feste natalizie, gli occhi si arricchiscono di toni intensi e scintillanti, il colorito è delicato, e la bocca è sensuale e “dark”.

Lo sguardo si avvolge dall’ombretto con il Compatto Effetto Perlatura Estrema disponibile in 4 colori da utilizzare anche bagnato per un colore intenso e vibrante.

Poi c’è la matita eyeliner a lunga durata. Sarà fondamentale per un bocca ultra sexy ed irresistibile… il rossetto Diva’s Rouge, morbido e fluido, per labbra tinte con un rosso estremamente profondo.

Per un effetto più luminoso, applicare il gloss Lip Perfection Natural Shine abbinato, dello stesso colore.

Il viso appare radiso con il Pure Light Blush, fard compatto impreziosito da una nuova formula arricchita di quarzo e topazio.

La trousse è elegante ed importante come un gioiello, presenta uno specchio all’interno metalizzato.

Infine c’è la Shimmering Touch, una polvere scintillante profumata per corpo e décolleté. Un soffice pennello sprigiona una polvere impalpabile ricca di luccichii argentati.