Milano: per due giorni capitale mondiale della chirurgia vascolare

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 16 Dic 2010 alle ore 2:26pm

ll prossimo 17 e 18 dicembre in occasione della 4a edizione del Congresso “How to do it” organizzato presso l’Istituto Scientifico San Raffaele, saranno oltre un migliaio i chirurghi vascolari, cardiochirurghi, radiologi, cardiologi e anestesisti provenienti da tutto il mondo che vi parteciperanno, per confrontarsi, aggiornarsi sia da un punto di vista medico, che scientifico e tecnologico nell’ambito della chirurgia endovascolare.

Si tratta di un evento multidisciplinare organizzato ogni due anni sotto la direzione del Prof. Roberto Chiesa, Responsabile del Dipartimento di Chirurgia Vascolare presso il San Raffaele.

Il congresso, è patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero della Salute, Istituto Superiore di Sanità, Regione Lombardia Sanità, Società Italiana di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare, Società Italiana di Chirurgia Cardiaca, Società Italiana di Anestesia, Analgesia, Rianimazione e Terapia Intesiva, SCV Société de Chirurgie Vasculaire de Langue Française, Italian Association of Cardiothoracic Anaesthesiologist, Università Vita-Salute San Raffaele.