Ariete:
l’anno 2010 non è stato affatto facile, ma con il nuovo anno riuscirete a recuperare quell’ottimismo e quelle marce in più che forse vi sono mancate prima. L’oroscopo 2011 è molto positivo: nel terzo trimestre dell’anno potrà esserci qualcosa di davvero interessante in ambito sentimentale. Bene anche il lavoro e la salute.

Toro:
il nuovo anno sarà caratterizzato dal cambiamento. Soprattutto nel secondo trimestre dell’anno. Ebbene, i nati sotto questo segno, dovranno essere pronti alle mutevoli situazioni positive. Sono previsti cambiamenti lavorativi, nonchè una vita brillante per i single che potranno avvalersi di svariate circostanze favorevoli.

Gemelli:
per i nati sotto questo segno, ci sarà una situazione in ambito sentimentale da chiarire. Qualche rapporto familiare da definire e per questo, il rifugiarsi nel lavoro potrebbe essere eccessivo.
Il secondo trimestre, invece, sarà all’insegna della frizzantezza. Tornano amicizie passate che restituiranno positività e tante nuove occasioni in ambito lavorativo. La fine dell’anno sarà in discesa, una situazione stabilmente positiva senza sbalzi.

Cancro:
questo 2011 è l’anno per riacquisire sicurezza in voi stessi. Il vostro oroscopo è senz’altro positivo per quanto riguarda il lavoro che si prefigurerà più intenso e motivante di quanto poteste aspettarvi. La vostra vita sentimentale è movimentata, ma non ne risentirete, in quanto sarà la vostra occasione migliore per approfondire tanti aspetti di voi stessi.

Leone:
saranno tanti i progetti nuovi in cantiere e tante le realizzazioni che potrete concretizzare. La fiducia riposta in voi stessi non sarà tradita, e i primi mesi di questo 2011 ne saranno la prova. Il secondo trimestre sarà frizzante, ma con alti e bassi che dovrete saper somatizzare. Il vostro oroscopo si conclude però, con una fine dell’anno in bellezza, che vi vedrà protagonisti in ogni circostanza, e sempre al centro dell’attenzione, con i vostri amici e con i vostri partner.

Vergine:
il 2011 sarà un anno in discesa: i frutti dell’anno 2010 sono davvero tanti e dovrete raccoglierli e farne tesoro. Non trascurate la salute. L’oroscopo 2011 è particolarmente favorevole per quanto riguarda i sentimenti nel terzo trimestre dell’anno. Il vostro rapporto con il partner sarà stabile ed affiatato nel corso di tale periodo, e per i single, non mancherà la possibilità di riapprofondire qualche vecchia conoscenza che magari si era sottovalutata.

Bilancia:
cercate di cogliere tutte le occasioni che si vi presenteranno nei primi 2 mesi di questo 2011 che nei periodi successivi potrebbero rilevarsi preziose. Si parla di lavoro, che in questo periodo potrebbe subire una svolta davvero positiva. Il 2011 è favorevole per l’amore; ci saranno periodi di grande stabilità e intesa col vostro partner.

Scorpione:
il 2011 sarà un anno all’insegna della novità. Ci saranno periodi di grande positività nel secondo semestre in particolare, quando vi sentirete circondati dagli affetti, ma state attenti qualcuno potrebbe approfittarsene. Un oroscopo 2011 positivo per quanto riguarda il lavoro: una promozione o un aumento potrebbero presentarsi nel secondo trimestre dell’anno.

Sagittario:
il 2011 sarà più favorevole in ambito lavorativo per il secondo semestre dell’anno. Fino a maggio, infatti, dovrete sapervi difendere dalle incertezze e andare avanti per prendere le decisioni più giuste. L’estate sarà all’insegna del divertimento, in cui non mancheranno nuove occasioni e nuove conoscenze che potrebbero rivelarsi preziose in ambito sentimentale.

Capricorno:
per i nati sotto questo segno, l’oroscopo 2011 è sicuramente molto più favorevole di quello dello scorso anno. E’ prevista una qualità di vita migliore, c’è la possibilità di circondarsi di affetti, anche nuovi. Non mancheranno circostanze che renderanno favorevoli anche lavoro, umore e salute in generale.
Sarà un inverno molto movimentato e positivo. L’umore che nel corso dell’anno sarà davvero alle stelle.

Acquario:
per i nati sotto il segno dell’acquario, il consiglio è quello di non buttarsi troppo a capofitto nel lavoro, perchè qualcuno in famiglia potrebbe risentire del vostro troppo impegno. Cercate, invece, di non trascurare chi vi circonda e chi vi vuole bene. L’oroscopo 2011 sarà, pertanto, positivo, all’insegna del movimento e delle novità.

Pesci:
il 2011 sarà ideale per lasciarvi guidare un po’ meno dalla vostra razionalità, che vi ha sempre spinti ad agire in modo spesso macchinoso. Il prossimo anno sarà positivo, e all’insegna di nuove scoperte ed emozioni, viagi che vi aiuteranno a rilassarvi, a concedervi un pò di relax e svago.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.