Spread the love

Per Angelica e Ferdinando è arrivato il chiarimento. Dopo la decisione del ragazzo di interrompere la storia con Angelica, a causa della totale mancanza di rapporti fisici, i due ragazzi hanno fatto la pace.

Ferdinando è andato a cercare la bella e dolce Angelica subito dopo aver parlato con Rosa, tra le due ragazze è nata una forte amicizia.

Rosa ha detto a Ferdinando: “Tu nel caveau hai scelto lei. Ora lei pensa che tu per 80 giorni l’hai presa in giro. Lei te l’ha detto fin dall’inizio che non voleva avere rapporti in Casa. Tu l’hai accettato perché speravi e pensavi che le cose potessero prendere una piega diversa. Ti sei raccontato tante bugie da solo”.

Angelica, era disperata e bisognosa di sfogarsi con qualcuno. Il suo nervosismo la stava portando a parlare con quasi tutti gli inquilini di Casa del problema con Ferdinando.

Il salernitano allora raggiuge la ragazza in camera da letto e le spiega “non è facile vivere la Casa così, ti ho dato una parte di me che non avrei mai voluto farti vedere, non ti ho vissuta per come vorrei…capisci cosa è successo?”, poi continua dicendo che molte volte è stato male, con molti pensieri per la testa che lo rendevano nervoso, “non sto bene, non poterti abbracciare, sentire il tuo profumo, dormire insieme a te, non sto sereno…”.

Angelica risponde che da quando i sono più distanti lui sta meglio, ma subito il ragazzo nega e replica: “Ma quale meglio Angelica! Più sereno perché non mi devo mettere a letto con una donna che vorrei e che non posso avere, ora voglio solo delle risposte per quello che ho fatto”.

Il salernitano confessa ad Angelica in lacrime che le vuole molto bene e che ne è innamorato, “lo capisci che sono pazzo di te? Lo capisci o no?!”, poi i due si abbracciano ed ecco che le parole si spengono lasciando spazio ad un susseguirsi di baci e abbracci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.