Spread the love


E’ uscito, in tutti i negozi di dischi, “Ora“, il nuovo album di Lorenzo Jovanotti Cherubini che come lui lo ha definito è “liberatorio“, ossia in grado di “far star bene le persone”.

L’album è composto da quindici canzoni con ritmi a base di musica dance ed elettronica; e ad aprile 2011, inoltre, il cantautore Jovanotti, inizierà il suo tour dopo aver lanciato il singolo “Tutto l’amore che ho”.

Ecco alcune date del tour “Lorenzo Live 2011″:

il 16 aprile allo “Stadium 105″, il 19 ed il 21 aprile 2011 alla “Zoppas Arena”; il 22 e 23 aprile 2011 al PalaEvangelisti, il 29 aprile al Palamaggiò, il 2 maggio 2011 al Nelson Mandela Forum, ed il 5 maggio al Futurshow Station.

“Ora” esce sia nella versione composta da 15 brani, sia nella versione “doppia” con 25; quest’ultima versione è la sola acquistabile in download da iTunes con bonus track in regalo.

Lorenzo Jovanotti Cherubini, torna con “Ora“, dopo il suo precedente lavoro, “Safari”, giudicato con un referendum effettuato da Rockol e da Fnac, come il miglior album italiano degli ultimi dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.