U & D: Leonardo ha scelto Diletta

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 03 Feb 2011 alle ore 12:11pm


Leonardo Greco, tronista di Uomini e Donne, ha scelto Diletta. Dopo numerosi scontri verbali fra Diletta, 20enne e Bubi, 40enne, Leo ha fatto la sua scelta.

Diletta è giovane e bella, ha lottato per il suo uomo, in uno scontro aperto, contro Bubi, la quarantenne decisa e combattiva.

Bubi, si sente presa in giro e non accetta la sconfitta, visto che Leonardo l’ha voluta nel programma fino alla fine. Tante le volte che lei era andata via o ha lasciato lo studio, ma lui ha continuato a volerla come corteggiatrice.

La donna allora si è sfogata sulla bacheca del Fan Club di Facebook, queste le sue dichiarazioni: “Chiarisco che sono stata presa in mezzo con l’inganno… Io non ero in studio e non era previsto che entrassi… Io ho fatto stamane un dvd dove mi toglievo dal trono… Leonardo Greco mi ha pregata di rientrare facendomi intendere che ci teneva, ma non sapevo della scelta! Leonardo Greco non hai fatto una scelta leale, ma mi hai usata per non fare fare la figura di ripiego alla tua Diletta! No Bubi, no scelta! Codardo…senza palle! Io mi sono innamorata di un bluff, ma l’amore passa. Diletta potevi vederla fuori, che se è di cuore la scelta che hai fatto, avrebbe avuto ancora più valore” E, rivolgendosi a Diletta, dice: “se non c’ero io oggi…non c’era la scelta bellina!”

La maggior parte del pubblico è felice per lui, ha scelto la più sexy del programma e più adatta a lui per l’età.