Spread the love

Esce domani al cinema Burlesque, il nuovo film scritto e diretto da Steven Antin, con Christina Aguilera, Cher, Cam Gigandet e Kristen Bell.

Christina Aguilera veste i panni inediti dell’attrice e per l’occasione, la community ufficiale ha organizzato “tutti pazzi per Burlesque” coinvolgendo i fan ad andare al cinema tutti insieme.

Per chi volesse unirsi agli altri fan di Xtina consigliamo di visitare il Forum Ufficiale Italiano, dove è possibile trovare tutti i dettagli dell’evento!

Burlesque racconta la storia di Ali (Christina Aguilera), una ragazza con una voce stupenda che decide di trasferirsi a Los Angeles lassciando il paesino di provincia per inseguire i suoi sogni. Al Burlesque Lounge, un teatro in difficoltà, ma dove si svolge un noto spettacolo di varietà, Ali ottiene un lavoro come cameriera da Tess (Cher), proprietaria e direttrice del club. I costumi trasgressivi e le danze sensuali del Burlesque, affascinano molto l’ingenua ragazza che giura a se stessa di farne parte. Ali allora riesce a conquistarsi l’affetto di Jack (Cam Gigandet) un affascinante barman e musicista che le offre alloggio per un po’, poi diventa amica di una ballerina (Julianne Hough) e attira su di se la gelosia di una cantante (Kristen Bell). Quando Ali riesce a conquistare il palcoscenico, grazie all’aiuto del manager della compagnia (Stanley Tucci) con la sua voce riesce a riportare il Burlesque Lounge al suo antico splendore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.