Spread the love


E’ Belen Rodriguez la regina indiscussa del festival di Sanremo 2011.

Nel corso delle cinque serate del Festival della Canzone Italiana, la showgirl argentina è piaciuta più di Elisabetta Canalis, ha coinvolto con i suoi baletti sexy e le sue canzoni dal vivo.

Molto emozionante poi, la puntata conclusiva del festival che ha visto la proclamazione di Roberto Vecchioni come vincitore, con il brano “Chiamami ancora amore”, durante la quale Belen ha concluso la sua partecipazione alla kermesse accompagnata dal padre Gustavo Rodriguez, musicista, esibendosi in un brano dal testo spagnolo intitolato “Tu”.

E’ apparsa sempre un pò impacciata, elegante e semplice, con uno sguardo che faceva trapelare tutta la sua emozione.

Belen dunque batte la Canalis! Rivelandosi ancora una volta all’altezza della situazione.

3 pensiero su “Belen Rodriguez la vera rivelazione di Sanremo 2011”
    1. qsta piaceria del coinvolgere i genitori,”li voglio bene” ma nn è mica l’unica che ama i propri genitori,mi sa:ha cantato e ballato come a scherzi a parte o come quando si dimenava in costume con riprese pietose al bordo piscina di enrico papi…niente di nuovo,tto scontato e più melenso del solito…solo 2 mesi fa dikiarava di sapersi rigirare gli italiani e la stampa tutta come un calzino…svegliateviiii!!!eli più spontanea,più di classe,senza fare la patetica o inventarsi svenimenti e tirare in ballo il fidanzato…qllo sì che è un Signor fidanzato!

  1. secondo me Elisabetta Canalis è anche lei vincitrice…ha mostrato simpatia, spontaneità, capacità (salvando diverse situazioni di empasse) e umiltà e non ha mai mancato di fare i complimenti alla collega. Tra l’altro in ogni uscita insieme sembrava che Belen fosse tanto muta quanto Ely spumeggiante…certo se penso che l’agente di Belen era tra gli organizzatori del Festival…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.