Spread the love

Valeria Golino fidanzata con l’attore Riccardo Scamarcio da 5 anni, è stata fotografata da Chi a cena con il premio oscar Sean Penn, l’attore americano che ha partecipato all’ultimo film di Claudio Sorrentino che si trovava a Roma per assistere all’anteprima.

Ebbene dopo l’uscita di Riccardo con una giovane collega, durante la quale è stato visto baciarla per strada, la Golino decide di lasciarlo a casa e di uscirsene per fatti suoi.

Tra la Golino e Sean Penn ci sarebbe un forte feeling. I due in passato hanno lavorato insieme in un film.

Fotografati a cena in un noto ristorante romano, fatta in una sala riservata, lontano da occhi indiscreti, i due attori hanno continuato la loro serata in una discoteca, ma poi è arrivato Scamarcio a prenderla.

Sean Penn abbraccia teneramente Valeria durante la cena. Secondo indiscrezioni, sembra che Valeria e Riccardo stiano attraversando un momento di crisi.

Anche il giorno di San Valentino avrebbero litigato, probabilmente per l’uscita notturna di Riccardo con la giovane collega.

Magari Valeria ha voluto intenzionalmente vendicarsi e farsi vedere con Sean Penn. Speriamo che tra i due torni il sereno..anche perchè la coppia è molto unita dal punto vista professionale.

Riccardo Scamarcio, infatti, produrra’ il primo lungometraggio diretto proprio da Valeria.

”Sta finendo di scrivere il film con Francesca Marciano. E io avro’ un ruolo. Sara’ un altro passo della storia fra me e lei”, ha dichiarato l’attore in un’intervista a Gioia.

Scamarcio sta recitando a Roma al teatro Eliseo in Romeo e Giulietta, potrebbe essere anche nel cast internazionale di Blind Bastard Club, insieme a Lenny Kravitz, Mickey Rourke e Rosario Dawson con la regia di Ash Baron-Cohen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.