Spread the love

Tra le sfilate di Milano non poteva mancare Max Mara che porta in passerella per il prossimo autunno-inverno 2011-2012 una collezione elegante e lineare ideata per una donna dinamica e contemporanea che sceglie uno stile pratico.

A primeggiare sono le linee classiche e la pelliccia che imprezziosisce gli abiti con grande stile.

I capi più importanti della collezione sono senza dubbio gli abitini e i cappotti, interpretati in diverse varianti esclusive, che diventano essenziali in un guardaroba per uno stile easy chic.

Max Mara per l’autunno-inverno 2011-2012, in occasione di Moda Donna presenta capi imprezziositi da palette tra le tonalità del bianco e del beige con qualche tocco di grigio e di nero.

Il cappotto è il capo declinato in diverse varianti. Si va da modelli più sportivi a modelli dall’allure più galmour.

Ampia la scelta di lunghezze e materiali, che creano modelli per tutte le donne e per tutti i momenti della giornata.

Il minidress a sua volta, si veste di pelliccia, piuttosto che di tessuto stretch o ancora di lana per dare vita a modelli semplici ma al tempo stesso ricchi di fascino e personalità.

Bella figura fanno anche i tailleur, raffinati con pantaloni ampi e glamour o con leggins per permettere alla donna di essere sempre chic e pratica.

Alla sfilata era presente l’attrice Katie Holmes con gli abiti della casa che la vestono da tempo. Infatti il prossimo giugno, la Holmes verrà insignita del premio WIF Max Mara “Face of the Future”, riconoscimento molto importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.