Spread the love

Nella diretta di stasera con Alessia Marcuzzi, andrà in onda la ventesima puntata del Grande Fratello 11, che avrà come tema il tradimento.

Durante la puntata di ieri di Domenica 5, era in studio Marian, modello bulgaro con il quale Szilvia avrebbe tradito Andrea Cocco.

Il tutto è cominciato dalle affermazioni di Roberto Manfredini, che aveva messo la pulce nell’orecchio ad Andrea di un tradimento da parte della fidanzata, con la quale sta da due anni.

Ma a quanto pare, sebbene Roberto, non sia piaciuto pe ril suo spettecolare, nè agli altri concorrenti nè al pubblico da casa, il ragazzo non mentiva.

Nell’ambiente della moda milanese, la tresca era nota anche a Lory Del Santo. Marion ha spiegato di essere stato con Szilvia in questi ultimi sei mesi, e di averla poi lasciata quando ha scoperto che stava prendendo in giro sia lui che Andrea.

Questa sera, ci sarà un confronto in diretta. Ma non finisce qui..

Biagio D’Anelli in nomination, a sua volta, tira in ballo la sua storia con Simona Salvemini, finita su tutti i giornali di gossip nelle ultime settimane. Appena entrato in casa, Biagio ci ha provato prima con Erinela, che però ha deciso di mettersi con Davide e ora è passato all’attacco con Rajae Bezzaz, la quale le ha dato del furbo.

Il ragazzo si sarebbe ricordato solo ora della sua ragazza e le avrebbe lanciato un messaggio, scrivendole “Ti Amo”. Questa sera un confronto diretto anche tra i due.

E’ possibile che ad uscire sia Raoul Tulli, in quanto non piace più a nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.