Spread the love

Lo scorso weekend, è apparso in tv a Domenica Cinque, Miran, il modello bulgaro fidanzato di Szilvia Miskolczi che contemporaneante è anche la fidanzata di Andrea Cocco.

Ieri sera, durante la diretta con Alessia Marcuzzi, il faccia a faccia tra il modello Miran ed Andrea.

Il concorrente del Gf, il più amato dai compagni e dal pubblico, ha mostrato un buon autocontrollo, nonostante lo stillicidio a cui è stato sottoposto.

Ha dovuto vedere prima un rvm con un’intervista che mostrava Miran intervistato da Federica Panicucci, poi lo stato di Facebook che rappresentava il legame che c’è stato, tra Miran e Szilvia. Sembra infatti che quest’ultimo una volta che è venuto a sapere che Szilvia è la ragazza di Andrea, abbia deciso di lasciarla.

Andrea e Miran, erano entrambi ignari dell’esistenza dell’altro, la colpa è solo della ragazza, che avrebbe ingannato entrambi stando con Miran da giugno, con Andrea da molto prima.

Andrea a quel punto è scoppiato in lacrime quando ha avuto un confronto diretto con il suo antagonista. Signorini, da parte sua in studio, ha anche affermato che Szilvia, avrebbe avuto anche altre relazioni.

L’eliminato della serata, è stato Raoul Tulli, il macellaio romano che era da 42 giorni nella casa.

In nomination, invece, vanno Angelica, Davide e Biagio.

Powered by atecplugins.com