L’11.11.2011 è uscito il nuovo album di inediti di Laura Pausini, ora l’artista annuncia anche il ritorno sulla scena live.

In programma undici concerti tra Roma e Milano. Il tour partirà il 22 dicembre dal MediolanunForum di Assago (Milano) per poi concludersi il 6 gennaio al Palalottomatica di Roma.

I fan sono in fibrillazione, non aspettano altro che vedere la loro beniamina, che riscuote un grande successo anche all’estero.

Il tour è prodotto ed organizzato da FEP Group e Gente Music – aprirà nel capoluogo lombardo il 22 dicembre e resterà al Mediolanum Forum il 23-25-26-28 e 29 dicembre.

A Roma la cantante festeggerà il Capodanno con i suoi fan. Per l’anno nuovo, sarà al Palalottomatica l’1- 3 – 4 e 6 gennaio 2012.

Sono trascorsi due anni dall’ultimo tour mondiale che ha registrato sold out in tutte le tappe. La Pausini, oltre 45 milioni di copie vendute e 4 Grammy, torna sulla scena con quella che si annuncia una nuova avventura ricca di gratificanti sorprese. I biglietti saranno già in vendita da venerdì 11 marzo.

Il numero 11 ancora una volta si ripete..sembra che per Laura sia di buon auspicio..

Un pensiero su “Laura Pausini in tour dal 22 dicembre 2011 al 6 gennaio 2012”
  1. Un ritorno col botto per Laura Pausini.

    Molto bella l’idea di inserire tutti questi undici nel suo nuovo tour 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.