L’11.11.2011 è uscito il nuovo album di inediti di Laura Pausini, ora l’artista annuncia anche il ritorno sulla scena live.
In programma undici concerti tra Roma e Milano. Il tour partirà il 22 dicembre dal MediolanunForum di Assago (Milano) per poi concludersi il 6 gennaio al Palalottomatica di Roma.
I fan sono in fibrillazione, non aspettano altro che vedere la loro beniamina, che riscuote un grande successo anche all’estero.
Il tour è prodotto ed organizzato da FEP Group e Gente Music – aprirà nel capoluogo lombardo il 22 dicembre e resterà al Mediolanum Forum il 23-25-26-28 e 29 dicembre.
A Roma la cantante festeggerà il Capodanno con i suoi fan. Per l’anno nuovo, sarà al Palalottomatica l’1- 3 – 4 e 6 gennaio 2012.
Sono trascorsi due anni dall’ultimo tour mondiale che ha registrato sold out in tutte le tappe. La Pausini, oltre 45 milioni di copie vendute e 4 Grammy, torna sulla scena con quella che si annuncia una nuova avventura ricca di gratificanti sorprese. I biglietti saranno già in vendita da venerdì 11 marzo.
Il numero 11 ancora una volta si ripete..sembra che per Laura sia di buon auspicio..