“Ti porto con me” di Monica Santucci

Giovane Holden Edizioni
pagg. 217
ISBN: 978 88 6396 123 2
€ 15.00

Attraverso questo libro l’autrice Monica Santucci ci narra la vicenda di Rosa, donna dall’animo all’apparenza fragile, ma in realtà di un coraggio che si svelerà piano piano.

Rosa è una donna che si trova costretta a fare i conti con il suo passato per vivere un presente che la possa preparare ad un futuro migliore.

Nella vita della donna appariranno uomini innamorati, dall’animo un po’ particolare, capaci di stupirla e allo stesso tempo di farla soffrire.

Rosa verrà inoltre a conoscenza di un segreto che le cambierà la vita e così accadrà a chi le sta intorno.

“Ti porto con me” : un libro che racconta di viaggi tra Roma, Africa e Barcellona, con protagoniste famiglie che desiderano trovare soluzioni ai loro problemi vivendoli attraverso le malinconie e le gioie di tutti i giorni.
Parla d’amore in modo sensuale, romantico, dolce, accattivante ed al contempo con quel pizzico di nostalgia che non guasta.

“Ti porto con me” è anche un libro semplice che commuove e fa riflettere, che racconta di emozioni e squarci di vita da tenere stretti nel proprio cuore per sempre.

Recensione di Sara Rota

2 pensiero su “Un libro da non perdere: “Ti porto con me” di Monica Santucci”
  1. Grazie per la recensione, questo mio ultimo romanzo sta avendo un buon successo di pubblico e di critica e questo mi rende felice. Questo libro mi ha dato molto, la protagonista con le sue vicende, il suo modo di alzare il capo dopo ogni caduta mi hanno fatto sentire più forte e meno sola… spero che questo avvenga anche a ognuna di voi… un grande abbraccio e buona lettura, monica santucci.

    1. ciao Monica, felice la recensione ti sia stata gradita.
      Devo ammettere che anche a me il libro è piaciuto parecchio…

      Continua a scrivere mi raccomando.

      Un caro saluto 

      Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.