Spread the love


Stasera, su Canale 5 in prima serata, andrà in onda l’ultima puntata di Amici 10.

Si preannuncia ricca di emozioni, ma soprattutto si scoprirà chi saranno i due vincitori. I cinque finalisti che si contenderanno la vittoria sono per il canto: Virginio Simonelli e Annalisa Scarrone, per il ballo, invece, Giulia Pauselli, Vito Conversano e Denny Lodi.

Due di loro si porteranno a casa il montepremi finale di 100.000 euro. Verrà assegnato, tra l’altro, anche il Premio della Critica ed una borsa di studio del valore di 50.000 euro ciascuno.

Ospiti d’ccezione: il Maestro Roberto Vecchioni, vincitore della 61° edizione del Festival di Sanremo, poi la cantautrice Fiorella Mannoia, le ex vincitrici di Amici delle precedenti edizioni Emma Marrone ed Alessandra Amoroso.

Poi ancora..è possibile un faccia a faccia tra Emma Marrone e Giulia Pauselli. Pare, infatti, che il vociferare di un flirt tra quest’ultima e Stefano (il ballerino della scorsa edizione e ora professionista nelle coreografie del serale) sia ufficiale.

Emma, fidanzata di quest’ultimo (e vincitrice dell’anno scorso) sarebbe stata mollata in tronco da Stefano perché scopertosi innamorato di Giulia. Stasera, quindi, chissà cosa succederà.

Luca Zanforlin ha voluto raccontare questa vicenda nel suo libro “Testa o cuore” (uscito una settimana dopo il festival di Sanremo). Parla della storia d’amore proprio tra Stefano e Emma, nata tra i banchi di “Amici” che si interrompe con la partecipazione di Stella (il nome fittizio nel romanzo di Emma) a Sanremo. Nel romanzo, la crisi si annuncia con l’incontro di Marco (Stefano) con una ballerina.

3 pensiero su “Amici 10: stasera la finale. Chi vincerà? E ci sarà un confronto tra Emma e Giulia?”
  1. IO SPERO CHE VINCANO VITO E VIRGINIO , MA CONSIDERO GIULIA UNA POCO DI BUONO VISTO CHE SOFFIA I RAGAZZI ALLE ALTRE !!

    DITEMI MA COSA SI è FUMATO STEP CHE PREFERISCE UN CESSO COME GIULIA A UNA RAGAZZA BELLISSIMA COME EMMA .
    DEVO DIRE CHE STEFANO è CADUTO PROPRIO IN BASSO !

  2. io penso che la gente dovrebbe avere più sensibilità nei confronti di una ragazza umile e talentuosa come Emma. Sia giulia sia stefano hanno dimostrato tutta la loro insensibilità e la loro pochezza. Io sono felice che Emma e ste si siano lasciati perchè una persona che preferisce una merda ad emma non merita neanche di essere considerato!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.