Spread the love


Ieri durante la trasmissione Domenica 5, sono arrivate le scuse di Fabrizio Corona a Concetta Serrano la madre di Sarah Scazzi.

Attraverso un video messaggio, il fotografo chiede scusa alla donna per i fatti accaduti la scorsa settimana, durante i quali l’uomo sarebbe entato furtivamente in casa sua spaventandola.

Queste le parole di Corona a mamma Concetta “perché dopo una settimana di polemiche all’esterno, e di tormenti nella parte più interna del mio animo, sento il bisogno, sopra ogni altra cosa, di chiederti scusa; scusa per essere entrato in casa tua in questo modo, per averti spaventato, per aver violato la tua intimità e, peggio ancora, la tua sensibilità, il tuo dolore di mamma che con dignità sopravvive ad un lutto così profondo”.

L’inviato di Domenica 5, ha cercato di giustificarsi dicendo che i fatti non si sono svolti proprio come hanno riportato i giornali, ma che comunque questo non conta, la cosa più importante per lui è che la signora Concetta accetti le sue scuse.

Al video messaggio di Fabrizio, arriva la risposta della donna tramite il suo avvocato Walter Biscotti il quale dice di aver sentito la signora Concetta che lo ha pregato di riferire pubblicamente che chi commette degli errori anche gravi, ma ha il coraggio e la disponibilità di ammettere i propri errori pubblicamente, è un gesto che deve essere apprezzato, pertanto, le scuse sono accettate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.