Gf 11: stasera Guenda saprà che il padre di sua figlia si sposa

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 07 Mar 2011 alle ore 1:41pm


Nella ventesima puntata del “Grande Fratello 11” ci saranno rivelazioni inaspettate per Guendalina: nei giorni scorsi Remo il padre di sua figlia, ha annunciato di aspettare un bambino dalla nuova compagna e di volerla sposare a breve.

Stasera Guenda verrà messa a conoscenza di questa cosa da parte di Alessia Marcuzzi.

La concorrente romana, dovrà affrontare anche Margherita e Andrea per un chiarimento dopo la violenta lite dei giorni scorsi.

Anche Andrea sarà sottoposto ad un altro scossone. Sembrava aver trovato un pò di conforto in Margherita, dopo il tradimento di Zsilvia, ma è possibile che il Gf gli mostri i filmati in cui Marghe, dice a Guendalina, di essere ancora presa da Nando e per lui prova solo amicizia.

Farà sicuramente male, al bell’Andrea ascoltare i pettegolezzi che circolano nella casa del suo rapporto con Margherita.

Chi uscirà tra Biagio, Angelica e Davide? Tutto può succedere..In rete vorrebbero che ad abbandonare la casa sia Davide.

Ma non è tutto…Il Grande Fratello potrebbe anche mostrare ad Andrea il filmato in cui a “Domenica Cinque”, la macchina della verità ha confermato che Marian Kurpanov, il modello bulgaro è stato per sei mesi il fidanzato di Zsilvia, ufficialmente fidanzata con Andrea.

La macchina avrebbe anche stabilito che quando Marian, ha conosciuto Zsilvia, non fosse a conoscenza che la ragazza stesse con Andrea. Poi ancora che il ragazzo quando è venuto a sapere dell’esistenza di Andrea, di aver lasciato Zsilvia per poi tornarci insieme poco dopo perché ancora innamorato di lei.
Che Zsilvia gli avrebbe promesso che avrebbe lasciato Andrea una volta che sarebbe uscito dalla Casa.

La macchina, inoltre, smentisce Marian sul fatto che non si sia più visto con la ragazza. Come reagirà Andrea?