Gf 11: è uscita Angelica. In nomination Guendalina, Rajae e Giordana

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 08 Mar 2011 alle ore 12:00pm


Sono in molti dentro e fuori la casa del Gf 11, a volere l’eliminazione di Guendalina Tavassi. La romana è finita in nomination con le due ragazze, tra l’altro da lei nominate!

Ieri durante la diretta su Canale 5 con Alessia Marcuzzi, abbiamo assistito all’eliminazione di Angelica.

Il pubblico da casa attraverso il televoto ha deciso, con grande sorpresa, di cacciare via la concorrente e non Davide Baroncini che si era comportato molto male soprattutto con Rosa Baiano.

Quest’ultimo è diventato una “marionetta” nelle mani di Guendalina, sempre più agguerrita verso il gruppo antagonista al suo. La ragazza, vuole arrivare in finale con i suoi amici e questo la spinge a far fuori le due new entry e l’altra fazione della casa composta da Rosa Baiano, Ferdinando Giordano, Jimmy Barba e altri.

In nomination, in questa settimana, sono finite tre donne della casa di Cinecittà: Rajae, Guendalina e Giordana. Rosa poverina, e Ferdinando, hanno visto uscire rispettivamente, l’amica del cuore e la fidanzata, e la Baiano, intanto oltre a soffrire per questo, ora deve continuare a sopportare la presenza di Davide Baroncini.