Spread the love


Questa sera andrà in onda la puntata delle Iene Show, condotto da Ilary Blasi, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, su Italia uno alle 21,10.

Nel programma si affronterà il tema scottante e che ha fatto tanto parlare in questi giorni, ossia quello di Adelaide Ciotola, la bambina che secondo i genitori era affetta dal lobo medio, una patologia degenerativa che colpisce i polmoni, e pertanto, non lasciava speranze alla piccola qualora non si fosse sottoposta ad un intervento chirurgico in America.

Grazie ai genitori, la piccola negli ultimi anni aveva partecipato a tantissime trasmissioni televisive, promuovendo una campagna di solidarietà in suo favore, per raccogliere fondi per l’intervento.

Ma la storia era tutta una farsa, e nei giorni scorsi ha portato all’arresto della madre accusata di truffa aggravata e falso ideologico, da parte della Procura di Napoli, inducendo con falso materiale, il grande pubblico al rilascio di offerte per la finta malattia della figlia.

Da qui anche il blocco delle pubblicazioni del libro, che la bambina aveva scritto sottoforma di diario.

Luigi Pelazza ha avuto dei dubbi circa l’utilizzo dei soldi raccolti, ha allora iniziato ad indagare sulla natura della malattia e se ci fosse la possibilità di curarla la bambina qui in Italia.

Si è allora recato presso l’Ospedale, dove secondo i genitori era stata seguita inizialmente la piccola. E da lì sono sorti i primi dubbi su alcune risposte troppo elusive.

Pelazza si è recato da Luisa Pollaro, la quale ha affermato che i soldi raccolti, non erano serviti per le cure, che invece erano stati interamente coperti dall’asl competente.

Su tale dichiarazione, la procura ha iniziato ad indagare ed è scattato l’arresto per la mamma di Adelaide e il sequestro dai conti della famiglia per circa € 200.000,00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.