Spread the love


Virgilio parlando del suo percorso ad Amici 10, e della sua personalità, spiega che è molto contorto mentalmente. Che si fa un sacco di film e per questo Maria De Filippi) continuava a dargli del “deficiente” quando non lo vedeva avvinghiato su se stesso, ovviamente aggiunge il vincitore della categoria canto, era in buona fede, lo faceva per spronarmi.

Virginio Simonelli si racconta in un’intervista al Giornale. E’ cantauore ha 26enne e ha alle spalle un’esperienza sanremese, andata male che lo aveva un pò smontato.

Durante la finale di domenica la conduttrice ha mandato in onda l’rvm della consegna del primo cd di Virginio, intitolato Finalmente. Li si vede il ragazzo leggere la lettera che Maria gli ha scritto, e scoppiare in lacrime dopo aver scoperto il contenuto della scatola, il cd appunto. Commosso e incredulo, essendo riuscito a coronare il suo sogno, Virginio ringrazia e dice che aspettava questo momento da cinque anni.

Simonelli, oltre ad aver vinto un contratto discografico con la Universal, ha ricevuto il trofeo di Amici 10, e un premio di 100mila euro che gli serviranno per continuare a studiare per coltivare il suo talento.

Un pensiero su “Virginio Simonelli è molto felice e spiega perchè era il “deficiente” di Maria”
  1. amore mio io ti amo in tutta la mia vita e sono felice di cantare conte dal vivo ok io sono in cinta da te ok e questo bambino nascerà sei contento vero e tu sei il padre amore mio io ti voglio presidente ufficiale ok io amo te alla follia e mi manchi molto va bene se tu mi scriverai delle lettere d’ amore e sono felice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.