Spread the love


Monica Riva vuole capire cosa è successo con Morgan, e lo fa grazie a Pomeriggio Cinque e a Barbara d’Urso.

L’ex gieffina racconta come è nato il colpo di fulmine con il cantante e la relativa love story. Svela che si è trattato di un amore consumato in fretta e finito con un semplice sms.

I due si erano conosciuti a fine ottobre e parlando di quadri si sono accorti di piacersi.

Ricordiamo che Monica Riva è la ex concorrente del Grande Fratello 9, ora attrice teatrale e di Morgan che dire? Definito da tutti come il poeta maledetto.

Monica non riesce a spiegarsi del perchè sia finita e in un’intervista a Visto dice: “E’ stato tutto molto surreale. Proprio in concomitanza con Sanremo è sparito. Per quasi una settimana non si è fatto sentire né vedere”.

Poi sono arrivati i suoi auguri per San Valentino e questo gesto l’ha mandata in bestia.

Monica infatti, aggiunge: “Da qualsiasi altro uomo mi sarei aspettata un gesto così banale e superficiale, ma non da Marco che si dichiara anticonformista e al di sopra di queste feste”.

Così ha deciso di non rispondere all’sms, ma è stato allora che Morgan a tutti quelli che chiedevano di lei, rispondeva: “cercatela alle pompe funebri”.

Questa frase ha ferito molto la Riva che come donna ed ex si aspetta delle scuse ufficiali.

3 pensiero su “Monica Riva si aspetta le scuse ufficiali da Morgan”
  1. Un’altra pettegola a pagamento che cerca di farsi strada col nome degli altri. Vergognati Riva. Doveva lasciarti prima.

  2. quando hai lasciato gianluigi e lo tradivi con uomini e donne nella casa del grande fratello gli hai parlato personalmente o lui lo ha saputo dai giornali come ora sta succedendo a te con marco’?CONOSCI LA LEGGE DEL CONTRAPPPASSSSSSSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOOOOOOO? SEI TROPPO SICURA DI TE MA LUI PUR APPREZZANDO VALORI ESTETICI FILTRA IPOCRISIA E OPPORTUNISMO.FORSE SI è SALVATO IN TEMPO RICORDANDOSI I VERI AMORI DELLA SUA VITA….ANNALOU E LA MUSICA…..EPPOI CHI LO AMA LO SEGUIRà SEMPRE MA CON DISCREZIONE ED IN SILENZIO.L’AMORE URLATO è FALSOPERCHè RIMBALZA CONTRO LE PARETI DEI CUORI SBAGLIATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.