Spread the love

Le “Iene” hanno seguito l’ex gieffino Nando Colelli per sei giorni, ed è venuto fuori di tutto e di più.Nando ammette di essersi fidanzato con Margherita solo per durare più tempo nella Casa del “Grande Fratello 11”.

Incalzato dalle Iene racconta che gli amici gli avevano consigliato di fidanzarsi: “perché così duri di più e diventi più famoso”.

Poi aggiunge: “Allora io quando ho visto Margherita ho pensato subito ‘questa è la donna che me potrei fidanza’’. Alla fine pure questa è stata una strategia per me e sono contento di averla fatta. ‘Sta storia d’amore è proprio una miniera d’oro, sennò sparivo come altra gente”.

Del tradimento con Alessandra dice: “Io non volevo fare niente, è stata lei che mi ha rotto le scatole. E’ successo quello che due fanno… Du’ saccagnate e l’ho lasciata in panchina, tanto per farla contenta. Ma manco m’è piaciuto, oh!”.

E riferendosi ad altre storie: “Non vengono fuori… quelle sono sicure. Ce n’ho una a Milano fissa, poi ieri sera me ne è capitata una velocemente…”.

Poi si sofferma sui trans :“Servono pe svuotasse le palle, ci sono annato, pe giocà, tra amici, una volta sola” e sui gay dicendo: “Io ce sto a distanza perchè… perchè i gay nun me piace proprio. E se un amico mi confidasse la sua omosessualità, gli direi ‘Pijate una pasticca che poi guarisci, te devi da solo da curà’”..

Che dire? Senza parole..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.