Nando Colelli: confessioni shock sulla storia con Margherita e non solo

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 11 Mar 2011 alle ore 1:08pm

Le “Iene” hanno seguito l’ex gieffino Nando Colelli per sei giorni, ed è venuto fuori di tutto e di più.Nando ammette di essersi fidanzato con Margherita solo per durare più tempo nella Casa del “Grande Fratello 11”.

Incalzato dalle Iene racconta che gli amici gli avevano consigliato di fidanzarsi: “perché così duri di più e diventi più famoso”.

Poi aggiunge: “Allora io quando ho visto Margherita ho pensato subito ‘questa è la donna che me potrei fidanza’’. Alla fine pure questa è stata una strategia per me e sono contento di averla fatta. ‘Sta storia d’amore è proprio una miniera d’oro, sennò sparivo come altra gente”.

Del tradimento con Alessandra dice: “Io non volevo fare niente, è stata lei che mi ha rotto le scatole. E’ successo quello che due fanno… Du’ saccagnate e l’ho lasciata in panchina, tanto per farla contenta. Ma manco m’è piaciuto, oh!”.

E riferendosi ad altre storie: “Non vengono fuori… quelle sono sicure. Ce n’ho una a Milano fissa, poi ieri sera me ne è capitata una velocemente…”.

Poi si sofferma sui trans :“Servono pe svuotasse le palle, ci sono annato, pe giocà, tra amici, una volta sola” e sui gay dicendo: “Io ce sto a distanza perchè… perchè i gay nun me piace proprio. E se un amico mi confidasse la sua omosessualità, gli direi ‘Pijate una pasticca che poi guarisci, te devi da solo da curà’”..

Che dire? Senza parole..