Spread the love


Il sito web di Federfarma si rinnova e diventa mobile. Il servizio e’ stato realizzato, grazie al supporto di Promofarma, nell’ambito del programma di innovazione dei canali di comunicazione di Federfarma.

Connettendosi con uno smartphone al sito di federfarma.it, l’utente viene reindirizzato alla versione mobile dove puo’ consultare notizie e rassegna stampa di settore oppure, attraverso il servizio ”Cerca un farmaco”, acquisire una notizie, informazioni quotidiane, su tutti i farmaci in commercio (prezzo, concedibilita’ da parte del Servizio sanitario nazionale, principio attivo, ecc.).

Ma non è tutto. Attraverso questa nuova modalita’ di accesso al sito, è disponibile anche una maggiore visibilita’ della rete delle farmacie. Basta compilare con un indirizzo o un CAP il campo ”Cerca la farmacia piu’ vicina a …” e così visualizzare la cartina con l’indicazione delle farmacie piu’ vicine all’indirizzo/CAP inserito.
La funzione riporta anche il percorso da seguire, attraverso Google maps secondo gli standard internazionali normalmente in uso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.