Gf 11: come reagirà Margherita alle rivelazioni di Nando? Chi uscirà tra le tre ragazze?

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 13 Mar 2011 alle ore 2:24pm


Domani sera, durante la diretta del Grande Fratello, assisteremo alle rivelazioni shock di Nando fatte a Le Iene mercoledì scorso.

Sembra che il ragazzo voglia entrare nella casa per per parlarne direttamente con la sua ex Margherita.

Dopo la rivelazione a Guendalina, della scorsa settimana che il suo ex Remo, aspetta un figlio con un’altra donna e si sposerà presto, la concorrente del Gf ha voluto scrivere una lettera proprio al suo ex, staremo a vedere se la consegneranno al diretto interessato oppure se ci sarà la possibilità di un faccia a faccia tra i due.

Angelica, l’eliminata della scorsa puntata, sarà in studio per un confronto con Giuliano ed Erinela, alcuni dei suoi più acerrimi nemici.

Vedremo chi uscirà tra Giordana, Guendalina e Rajae. Ma non è tutto..pare anche che ci sia stato qualcosa tra Giordana e Biagio sotto le coperte.

E’ ormai noto che alcuni concorrenti devono soccombere ad altri. Guendalina anche lei in nomination ad esempio, una vera stratega che fa di tutto con la sua astuzia e cattiveria, alla fine ne esce sempre a testa alta..

Ora viene ripresa nel suo dolore per aver perso definitivamente Remo, e tutto questo la renderà più forte agli occhi del pubblico, a discapito di Giordana che invece, passerà per colei che cerca di provocare gli uomini fidanzati nella casa.

Biagio l’avrà ancora franca. Ricordiamo che ci ha provato già con Rajae.