Spread the love


In occasione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia che cade domani, stasera su Rai Uno andrà in onda Centocinquanta. Uno show in 6 puntate condotto dall’inedita coppia Pippo Baudo-Bruno Vespa che racconterà la storia del nostro paese attraverso vicende, oggetti, fatti e personaggi da Garibaldi fino a Mussolini passando per Totò.

Il programma tirerà fuori da un vecchio baule militare della Prima Guerra Mondiale gli ggetti simbolo capaci di rievocare le date storiche, le mode, le grandi invenzioni, le battaglie militari, le vittorie e le sconfitte in tutti i campi della vicenda italiana, non dimenticando le più importanti competizioni sportive.

Ebbene, nel prime time di Canale 5 debutta invece Non smettere di sognare, film tv trasmesso nel 2009 diventato così una serie tv con Roberto Farnesi, Katy Saunders e la partecipazione di Giuliana De Sio.

Mentre in diretta dal Santiago Bernabeu di Madrid Rai Due trasmetterà la partita Real Madrid – Lione, per gli ottavi di finale di Champions League. Dopo un pareggio conquistato all’andata i blancos di Mourinho si giocano ora i quarti, da cui mancano da 6 anni.

Su Italia 1 ci sarà il nuovo appuntamento con Le Iene Show in compagnia di Ilary Blasi, Luca e Paolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.