Francesco Renga in tour mentre Ambra Angiolini si scambia effusioni con Pier Giorgio Bellocchio

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 18 Mar 2011 alle ore 10:54am


Francesco Renga ha iniziato mercoledì 16 marzo a Brescia, sua città natale, il Tour 2011 con il primo dei tre concerti sold out al Teatro Grande.

A tifare per lui, seduti in prima fila, i due figli Iolanda e Leonardo, accompagnati dalla tata. Ma la compagna Ambra Angiolini, non c’era. A molti è parsa strana la sua assenza, prova che tar loro le cose non vanno. Ricordiamo che la coppia dovrebbe sposarsi prima dell’estate, non sembra, invece, che Ambra sia stata fotografata mentre si scambia effusioni con l’attore Pier Giorgio Bellocchio, figlio del regista Marco, con cui è a teatro con I pugni in tasca.

Le foto sono apparse sul settimanale Chi e che Ambra abbia cercato di convincere Alfonso Signorini a non far pubblicare quegli scatti, senza alcun risultato.

L’Angiolini poco tempo fa aveva rivelato che sta uscendo da un brutto periodo, e di avere sofferto di crolli psicofisici, che le hanno fatto rimandare le nozze oltre a causare l’interruzione della tournèe che la porta in giro per l’Italia in compagnia del collega Piergiorgio Bellocchio.

Francesco Renga continuerà il suo tour, la prossima data è domenica 20 marzo al teatro degli Arcimboldi (viale dell’Innovazione 20).