Parla Stefania Sorrentino, l’amante del compagno di Antonella Clerici

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 18 Mar 2011 alle ore 5:00am


Il compagno di Antonella Clerici, Eddie Martens è stato paparazzato lo scorso 26 febbraio mentre baciava un’altra donna.

Ebbene si tratta di Stefania Sorrentino, che ha deciso di dire la sua, sempre dalle pagine del settimanale di Alfonso Signorini, per far sapere alla Clerici e a tutta Italia che lei non è una rovina-famiglie:

La Sorrentino, racconta così di quella sera: “Eravamo nel privè del Pick-up, io lavoravo come hostess. Lo scorso 26 febbraio servivo lo champagne ai tavolini e questo ragazzo ha iniziato a parlarmi: “Piacere, mi chiamo Eddy. Gioco nel Bologna. Stasera abbiamo giocato contro la Juventus e ora sono in relax con i miei amici. Sei molto carina”.

Poi ha continuato dicendo: “Siamo andati a fare colazione mangiando Kebab vicino a piazza Massaua. E’ stato molto carino e premuroso, perché mi ha aspettata. Tra i sui amici c’era un ragazzo che si è presentato come giornalista di Sky, poi io ed Eddy ci siamo separati.

Il bacio sarebbe scattato proprio in quel momento ed immortalato dai fotografi. Ma non è tutto. Sembra che quest’ultimo avrebbe chiesto alla ragazza di passare la notte in albergo con lui, ma lei, avrebbe rifiutato e ora che ha saputo chi è è contenta di quella scelta, infatti dice: “L’ho scoperto quando me l’ha detto un mio amico. Ho provato una sensazione bruttissima. Io non sono una rovina famiglie e sono contenta di non aver ceduto al suo corteggiamento. Che schifo!”

A questo punto Stefania Sorrentino mette in guardia Antonella Clerici consigliandole di aprire gli occhi perché sta con una persona falsa.