Stefano De Martino, ballerino di Amici, confessa a “Verissimo” il suo ritorno di fiamma per l’ex fidanzata Emma, dopo un breve flirt avuto con Giulia Pauselli, ballerina dell’ultima edizione del talent di Maria De Filippi.
“Ho fatto degli errori, ma sono ancora innamorato di Emma. Ora la strada per riconquistarla è tutta in salita, ma ci voglio provare”. Queste le parole di Stefano, dopo l’annuncio della fine del loro amore, dopo la vittoria sanremese della Marrone con i Modà.
Ebbene tra Stefano e Emma potrebbe esserci un riavvicinamento, sembra che il ragazzo voglia riprovarci.
A Verissimo, Giulia Pauselli conferma anche lei, la fine della sua breve storia d’amore con De Martino: “Sì è vero, ho avuto una breve storia con Stefano. Mi ha ammaliato per un momento, ma è già finito tutto” e sottolinea “E’ stato lui a lasciarmi perché ha avuto un ritorno di fiamma per la sua ex fidanzata, Emma”.
Nello stesso momento lui precisa che la storia con Giulia è effettivamente finita, e che è nata in un contesto molto particolare. Il feeling si era creato sulle scene, ma non fuori. Ma ammette di non aver lasciato Emma per Giulia ed è dispiaciuto per quest’ultima.
Chissà se Emma sarà disposta a perdonarlo o se è presa da qualcun altro, magari Virginio Simonelli, con cui ha duettato durante la finale di Amici, e dopo la sua proclamazione è corsa subito ad abbracciarlo, evidente il feeling tra i due, stessa cosa sentita anche dal vincitore di Amici 10 che ha confessato di avere tanto in comune con lei.