Gf 11: ecco la fidanzata di Nando. Guendalina confessa che Ferdinando ci ha provato con lei

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 21 Mar 2011 alle ore 9:58am


Ieri durante la trasmissione di “Domenica Cinque” sono state mostrate in esclusiva le immagini del settimanale “Chi” che immortalano l’ex operaio di Pomezia con Nicole Limonta, la 20enne che lui definisce essere “la fidanzata fissa a Milano”.

La ragazza racconta che si sono conosciuti in discoteca e che lui cucina spesso per lei. Poi ancora che lui non è mai stato innamorato di Margherita perché non le ha mai parlato di lei.

Angelica a sua volta a Domenica Cinque, si sottopone alla macchina della verità. Smentisce così che la sua relazione con Ferdinando sia nata per “utilità”, e, soprattutto, dice di essere davvero innamorata di lui.

Guendalina Tavassi uscita la scorsa settimana, stasera entrerà nella Casa del Gf11 per un confronto con Giordana, confessando: “Ferdinando ci ha provato con me”.

Guenda sempre a Domenica Cinque, in un video messaggio: “Credo che Ferdinando abbia creato ad hoc la relazione con Angelica e che di lei non gliene importi niente. All’inizio del gioco lui è venuto da me e mi ha detto che non sapeva chi scegliere tra me ed Angelica, poi, visto che io non c’ero, si è buttato sull’altra”.

La Tavassi, oltre al confronto con Giordana, rientrerà nella Casa perchè ha qualcosa da dire anche a Ferdinando, Rosa, Angelica e Pietro.

Inoltre, chi uscirà stasera tra Biagio e Giordana?