Gf 11: tira e molla tra Andrea e Margherita

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 24 Mar 2011 alle ore 1:51pm


Sono reduci entrambi da una delusione d’amore, così Margherita e Andrea si consolano a vicenda nella Casa del “Grande Fratello 11”. Il modello italo-giapponese tenta invano di baciare la bella speaker varesina. E dopo gli avvicinamenti notturni, per ora si deve accontentare di coccole e tenerezze. Ma chi la dura la vince?
Andre, l’affascinante italo-giapponese del Gf 11, porta la esuberante Margherita in Sala Relax e prova a darle un bacio, ma lei lo rifiuta dicendo: “No, perché è giorno”.

In genere le loro effusioni, si sono sempre verificate di notte, ma Andrea le domanda quale sia la differenza. A questo punto, la speaker risponde: “Eviterò anche gli avvicinamenti notturni”.

E lui replica dicendo: “Ti aspetterò”. Dopo questa frase Margherita si sente in colpa, tanto da confidarsi con Davide, Ferdinando e Rosa.

Non vuole illudere il ragazzo, avendo avuto già una delusione e l’unica soluzione è quella di parlarne con lui: “Purtroppo non provo attrazione per lui, a volte mi sembra un fratello”.